Mazzarri vuole Gomez se parte Cavani

Mazzarri-Cavani-Gomez-Napoli

Mazzarri Cavani Gomez Napoli – Cavani, sempre e solo Cavani. La tripletta di domenica sera gli ha permesso di toccare, e superare, quota 100 gol con la maglia del Napoli portandosi a sole 14 reti dal record di Diego Armando Maradona. Ma se il presente è splendido per il connubio Napoli-Cavani il futuro presenta delle perplessità e dei rischi. Lo spettro dell’addio dell’attaccante uruguaiano aleggia su Napoli, le offerte dei grandi club (Manchester City, Psg, Real Madrid) potrebbero arrivare anche se sembra difficile che possano accettare di pagare per intero i quasi 70 milioni di euro della clausola rescissoria. Ma la possibilità reale che il Matador la prossima stagione non vesta la maglia azzurra esiste. Proprio per questo motivo il Napoli non vuole farsi sorprendere da un addio del suo secondo migliore attaccante di sempre e lavora su una lista di attaccanti da contattare e cercare di portare a Napoli.

Nelle ultime ore si fa sempre più insistente il nome dell’attaccante del Bayern Monaco Mario Gomez. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tedesco sarebbe il primo nella lista di gradimento di Walter Mazzarri che, nel caso decidesse di restare sulla panchina del Napoli, presenterebbe al Presidente De Laurentiis.

Una stagione, questa che si sta per concludere, non molto felice per Gomez superato nelle gerarchie di squadra da Mandzukic. Il desiderio dell’attaccante è quello di rimettersi in gioco e di dimostrare la sua forza. Al momento, ovviamente, non è stata avviata nessuna trattativa ufficiale tra i club ma sembra che il Napoli abbia mandato qualche messaggio, non molto velato, al club tedesco.

Sempre sul fronte attaccanti si monitorano le situazioni di Damiao, che sarebbe staccata dall’eventuale cessione di Cavani, e del giovane attaccante dell’Ascoli Zaza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri vuole Gomez se parte Cavani

Impostazioni privacy