shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis vince il premio Maurizio Maestrelli

Altro riconoscimento per De Laurentiis. Al presidente azzurro il premio Maurizio Maestrelli


de-laurentiis_cityAltro importante attestato del grande lavoro svolto con il Napoli per il presidente Aurelio De Laurentiis. Il presidente della societò partenopea è infatti uno dei 20 vincitori del premio Maurizio Maestrelli. Il trofeo è intitolato al compianto Maurizio Maestrelli, figlio di Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice dello Scudetto nel 1974, e morto nel 2011 a soli 48 anni a causa di una brutta malattia. Il premio, la cui giuria è presieduta da Massimo Maestrelli, fratello gemello di Maurizio, va a 13 personalità del calcio internazionale che si sono distinti, nel loro ambito, per i risultati ottenuti, ma soprattutto per l’impegno ed i valori espressi. Il riconoscimento verrà consegnato ai vincitori il 20 maggio a Fiuggi nello splendido scenario del Teatro delle Fonti in occasione della presentazione delle sedici squadre del torneo giovanile Lazio Cup-Trofeo Fiuggi. Ecco tutti i vincitori del premio Maurizio Maestrelli: Aurelio De Laurentiis (presidente Napoli), Stefano Pioli (allenatore Bologna), Daniele Prade’ (direttore sportivo Fiorentina), Antonio Candreva (giocatore Lazio), Mauro Icardi (giocatore Sampdoria), Pierpaolo Marino (direttore generale Atalanta), Gianfranco Matteoli (responsabile settore giovanile Cagliari), Claudio Pasqualin (procuratore), Simone Inzaghi (allenatore Allievi Nazionali Lazio), Carlo Regalia (presidente Associazione Direttori Sportivi e Segretari), Guglielmo Acri (capo area scouting Pescara), Franco Recanatesi (giornalista) e la Bc Bendoni Communication.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl