shinystat spazio napoli calcio news Breefing tra Bigon e De Laurentiis: tutto fermo aspettando Mazzarri

Colazione insieme per Bigon e De Laurentiis: ecco di cosa hanno parlato


de-laurentiis-presenta-bigonUn breefing a colazione tra Riccardo Bigon e Aurelio De Laurentiis per fare il punto sul presente e provare a sciogliere le incognite che attanagliano il futuro del Napoli. Da quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” il presidente azzurro e il giovane dirigente sportivo si sono incontrati, nella giornata di ieri, all’Hotel Vesuvio per poter dialogare sul Napoli davanti ad un cornetto ed un cappuccino. Un consueto incontro in cui sono stati toccati vari punti: da Cavani a Mazzarri, dal caso San Paolo al prossimo calciomercato e la voglia di costruire un Napoli sempre più forte. Se per Cavani non c’è stata ancora nessuna offerta ufficiale da parte dei top club europei, in attesa del gran valzer degli allenatori che riguarderà i maggiori team del vecchio continente, l’indecisione di Mazzarri blocca e non poco tutti i possibili movimenti in entrata e in uscita della società partenopea. Tutto bloccato dunque, in attesa che il mister di San Vincenzo faccia sapere se il suo destino sarà in comune con quello della società di De Laurentiis o se, 4 anni dopo, tra i due sarà addio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl