Bologna-Napoli, dubbi di formazione in difesa ed a centrocampo

Bologna-NapoliRolando o Gamberini? Inler o Dzemaili? Zuniga o Armero? Sono diversi i dubbi che aleggiano nella mente di Walter Mazzarri in vista di Bologna.

DIFESA – Il terzetto difensivo non è affatto completato. Cannavaro ha patito diversi problemi nel match contro l’Inter, dovrebbe farcela ma non è ancora sicura la sua presenza. A destra Campagnaro è out ed il ballottaggio tra Gamberini e Rolando è più che mai vivo dopo la buona prestazione del difensore portoghese nel match contro l’Inter. Tuttavia, la sensazione è che il difensore ex Fiorentina e Bologna sia in leggero vantaggio per una maglia da titolare.

CENTROCAMPO – Dopo la buona prestazione di Pescara, Inler è tornato in panchina per far posto alla coppia di centrali composta da Behrami e Dzemaili. Il biondo ex Fiorentina ha il posto assicurato, mentre gli altri due svizzeri sono in ballottaggio, con il numero 20 azzurro in pole position. Anche sugli esterni potrebbe esserci un avvicendamento: Zuniga e Maggio sono i favoriti per una maglia da titolare, ma Armero scalpita e potrebbe stravolgere le gerarchie di Mazzarri.

ATTACCO – Non dovrebbero esserci dubbi in attacco, con Cavani pronto a ricevere gli assist sfornati dalla premiata ditta Hamsik-Pandev.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna-Napoli, dubbi di formazione in difesa ed a centrocampo

Impostazioni privacy