shinystat spazio napoli calcio news Vagheggi (ag.Armero e Isla): "Armero esploderà. Isla interessa"

Claudio Vagheggi (ag. Armero e Isla): “Armero sarà protagonista. Isla? Interessa molto al Napoli”


20130404_armero1Claudio Vagheggi, agente di molti calciatori tra cui Armero e Isla, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, intervenendo nel programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Mazzarri? Il futuro del tecnico toscano è uno dei tormentoni di ogni sessione di mercato azzurro. Walter a Napoli ha fatto veramente tanto ma è appetito da tanti top club italiani, Inter e Roma su tutte. Armero? Pablo è un giocatore straordinario e sono molto felice che faccia parte di una squadra importante come quella del Napoli. Vorrebbe avere più spazio ma io gli dico di stare tranquillo perchè fa parte di una squadra con meccanismi collaudati e poi quando entra riesce sempre a far bene e a spaccare le partite. Il mister lo gestisce alla grande e credo che l’anno prossimo Pablo possa veramente esplodere e dimostrare tutta la sua forza. Isla? Mauricio è un giocatore di prima fascia e al Napoli servono giocatori con le sue qualità. Con la Juventus è stato sfortunato e su di lui ci sono gli occhi delle grandi, sia del Napoli ma soprattutto della Fiorentina. In questi giorni parleremo con la Juventus per capire che intenzioni hanno. E’ certo però che l’anno prossimo ci sono i mondiali e Mauricio vuole vivere un’annata da protagonista per arrivare a Brasile 2014. Benatia? E’ uno dei giocatori dell’Udinese più ricercato ma l’Udinese ha già dichiarato di non voler trattare prima del termine della stagione. Muriel? Vale quello detto per Benatia. E’ vero però che Luis è un talento formidabile e soprattutto ha un grande futuro dinanzi a sè. Bisogna solo avere la pazienza di aspettarlo. Bigon? Con Bigon ho un rapporto stupendo, è una gran persona, veramente squisita, e nonostante tutto nutro un gran rispetto per la sua famiglia”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl