Giudice Sportivo, multate Napoli e Inter. Guarente salta la gara di mercoledì sera

giudice sportivo serie a

Giudice Sportivo Serie A – Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo relative alla trentacinquesima giornata di Serie A. Queste le decisioni di Tosel:

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, al 35° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, in tre occasioni, indirizzato ai sostenitori della squadra avversaria cori ingiuriosi costituenti espressione di discriminazione territoriale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le
forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Inoltre è stato squalificato per una giornata il calciatore del Bologna Tiberio Guarente che salterà la gara di mercoledì sera al Dall’Ara tra Bologna e Napoli.

Fonte: Lega Serie A

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo, multate Napoli e Inter. Guarente salta la gara di mercoledì sera

Impostazioni privacy