shinystat spazio napoli calcio news CALCIOMERCATO NAPOLI MURIEL | Pozzo: "Non bastano 20 milioni"

CALCIOMERCATO\ Napoli, Pozzo: “Per Muriel 20 milioni non sono nulla”


calciomercato napoli murielCALCIOMERCATO NAPOLI MURIEL – “Muriel? Venti milioni non sono niente”. Parola del presidente dell’Udinese Gianfranco Pozzo che, intervenuto durante la trasmissione “La politica nel pallone” ha smorzato ogni possibilità velleità di acquisire il gioiellino colombiano.

Velleità soprattutto azzurre, dal momento che, non è un mistero, Muriel interessa non poco alla società di De Laurentiis: “Innanzitutto è ancora giovane e ha bisogno di fare esperienza qui a Udine – ha aggiunto Pozzo – ma se De Laurentiis valuta Cavani 60 milioni, anche io sono libero di valutare Muriel quanto voglio per tenermelo stretto”.

“Non mettiamo clausole – ha aggiunto poi il presidente dell’Udinese – ma se qualcuno vuole andare via, non lo tratteniamo. Ci si mette sempre d’accordo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl