shinystat spazio napoli calcio news CALCIOMERCATO NAPOLI Dzeko - Jovetic per sostituire Cavani

CALCIOMERCATO\ Napoli, Dzeko – Jovetic per sostituire Cavani


calciomercato napoli dzekoCALCIOMERCATO NAPOLI DZEKO – Qualora Cavani dovesse dirigersi verso altri lidi, come effettivamente sembra, il Napoli avrebbe già fissato i due obiettivi per sostituirlo. Stando infatti a quanto riportato da Il Mattino, sono Edin Dzeko del Manchester City e Stevan Jovetic della Fiorentina i due desideri di Mazzarri e del patron De Laurentiis.

“Tra i bomber il nome in cima al taccuino di Riccardo Bigon è gigante bosniaco di 193 cm, centravanti che nell’ultima stagione ha realizzato 12 reti in Premier e che lo scorso anno ha regalato il titolo a Mancini con un gol all’ultimo secondo. In questa settimana il suo procuratore Irfan Redzepagic potrebbe lasciare Sarajevo per venire in Italia e far visita al ds azzurro: Dzeko, 26 anni, è un vecchio pallino del Milan e della Juventus. Ingaggiare il bosniaco significa anche alzare, e non di poco, l’asticella del tetto d’ingaggio: a Napoli firmerebbe un quadriennale da non meno di 5.5 milioni di euro netti a stagione. C’è un grosso dubbio, però: riguarda i diritti d’immagine che meritano una trattativa, non semplice, a parte. De Laurentiis non transigerà sulla linea del rigore economico: i conti sono buoni e devono continuarlo ad esserlo. Il tesoretto Champions può servire ad alzare il monte-ingaggi ma senza salti nel buio. Si sa, il Napoli preferisce pagare molto un cartellino che avere uno stipendio elevato e non ammortizzabile.

Il sogno è Jovetic: il patron lo insegue dallo scorso anno, i Della Valle lo valutano circa 35 milioni. JoJo preferirebbe la Premier League ma Fiorentina e Napoli pare si siano già visti ed abbiano cominciato a parlare. Anche la Roma vuole il serbo, vecchio pallino pure della Juventus”.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl