shinystat spazio napoli calcio news napoli inter bagni

Bagni, doppio ex, sceglie tra Napoli e Inter: “Non c’è dubbio, tiferò Napoli”


napoli interNapoli Inter | Salvatore Bagni, ex centrocampista azzurro degli anni d’oro, prima ancora calciatore delle beneamata negli anni del presidente Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per mettere in evidenza alcuni aspetti legati al suo passato.

Eccole le sue parole: “A Napoli ho avuto l’opportunità di giocare con il giocatore più importante al mondo, rimane nella storia”. Cosi il doppio ex di Inter e Napoli, Salvatore Bagni. “Domani – dice – tifo Napoli, inutile nasconderlo. Se all’Inter ci fosse stato un presidente come Moratti sarei rimasto in nerazzurro, lui è uno che ama il dialogo, capirsi e soprattutto i caratteri forti che giocano per la maglia. Ma mi è andata bene, perché Napoli ce l’ho nel cuore“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl