shinystat spazio napoli calcio news MP - De Sanctis parla chiaro: "Mazzarri deve restare! Cavani? Superi Maradona il prossimo anno"

MP – De Sanctis parla chiaro: “Mazzarri deve restare! Cavani? Superi Maradona il prossimo anno”


De SanctisMorgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Ciò che conta al momento è conquistare altri tre punti per raggiungere il secondo posto e la Champions diretta. Ma per quello che riguarda la mia esperienza dico che sarà fondamentale per la prosecuzione del progetto che la condizione tecnica non cambi.

Il mister deve restare con noi per i prossimi 2-3 anni. La società sta facendo il possibile e noi siamo ansiosi di sapere la decisione del mister. Cavani? Sono rimaste tre partite e per Cavani ci vorrebbe un’altra stagione per raggiungere Maradona. La speranza è che possa riuscirci il prossimo anno.

Scudetto? Certi discorsi bisognerà farli più in là in considerazione delle scelte di mercato che la società farà. E perdere i giocatori più importanti non significherebbe per forza indebolirsi. Prendete Ibrahimovic: l’Inter dopo averlo venduto ha ottenuto il triplete. Spesso con certi soldi è possibile rinnovare e ricostruire in progetto in maniera ancor più positiva”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl