shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri alla DS: "Manca poco, ma guai a sottovalutare il Bologna. Cavani è eccezionale"

Mazzarri alla DS: “Manca poco, ma guai a sottovalutare il Bologna. Cavani è eccezionale”


Mazzarri e Maggio continuano a scalare posizioni nel libro dei record azzurri

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva per rilasciare alcune considerazioni dopo il prezioso successo sull’Inter. Ecco quanto evidenziato:

Bisogna conquistare assolutamente il secondo posto con il favore della matematica, l’impegno di Bologna, nostra storica bestia nera, non è facile come sembra. Cavani? La sua possibile partenza è un discorso che compete alla società. Oggi credo abbia battuto il record annuale di reti, sono numeri incredibili che valorizzano un atleta straordinario. Vorrei sottolineare anche il record di punti, con altre giornate al termine si può stabilire un primato senza precedenti. Scudetto? Io sono contento della mia carriera attuale, quando salvai la Reggina equivalse alla conquista di un tricolore. A Napoli stiamo realizzando cose straordinarie utilizzando parametri economici al di sotto degli altri club. Tecnica difensiva? Era previsto che Behrami si abbassasse e facesse il difensore aggiunto. Uno dei segreti della Juventus è l’avere difensori abili nell’uno contro uno, ma non voglio dilungarmi nella ricerca di pregi e difetti”.

Preferenze privacy