G.Fontana è sicuro: “Mazzari-Cavani? Dico Matador, il tecnico ha già dato tutto”

fontana mazzarriFontana \ Mazzarri no – Cavani si \ Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione “Radio Gol” è intervenuto Gaetano Fontana, ex regista azzurro, rilasciando alcune dichiarazioni in riferimento al tecnico Mazzarri, a Cavani e alle possibili proiezioni di mercato azzurre.

Ecco le sue impressioni: Se dovesse partire Cavani, Dzeko offre determinate garanzie. E’ seguito dalla Juve e altri club europei. Staccarsi da Cavani è dura ma capisco anche il Matador che ha voglia di volersi rapportare con altri tipi di calcio. Io resterei a Napoli perché non si trova altrove l’affetto che offre la città. Cavani-Mazzarri, di chi non si può fare a meno? Considerando quello che hanno fatto a Napoli, sono entrambi importanti ma, dovendo scegliere, il discorso Mazzarri credo che sia finito. Il tecnico ha spremuto la squadra e difficilmente credo che si possa ripetere o migliorare la classifica attuale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » G.Fontana è sicuro: “Mazzari-Cavani? Dico Matador, il tecnico ha già dato tutto”

Impostazioni privacy