shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis a RM: "Successo meritato. Rigore? L'avevo intuito, ma..."

De Sanctis a RM: “Successo meritato. Rigore? L’avevo intuito, ma…”


calcio serie a Morgan De SanctisIl portiere del Napoli Morgan De Sanctis ha espresso alcune considerazioni sulla gara vinta contro l’Inter grazie all’ausilio dei microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Oggi siamo riusciti a fare una bella partita sin dall’inizio, sbloccare subito il risultato è stato un fattore positivo per il prosieguo del match. Dopo il gol preso abbiamo reagito con veemenza. Sebbene fosse rimaneggiata, l’Inter ha disputato un’ottima gara, che però non sminuisce il nostro successo. Rigore? L’avevo intuito esibendomi con una parata più alta, ma credo che proprio quello mi abbia penalizzato. Differenza tra Napoli e Juventus? Non credo sia nei gol subiti, poiché sarebbe ingeneroso nei confronti di calciatori chiamati spesso in causa per difendere. Io dico solo che la Juve dopo lo scontro diretto ha vinto otto gare su otto facendo un percorso netto. Va dato atto al capolavoro realizzato da questa compagine. Cambio di tendenza? Di questa ultima fase è cambiata sicuramente la condizione atletica. Nel periodo precedente c’è stata una flessione forse più lunga dei bianconeri. Champions? Bisogna conquistare subito i tre punti che ci servono affinché venga dato tempo alla società per programmare il prossimo anno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl