shinystat spazio napoli calcio news Cavani City Dzeko - Per gli inglesi Cavani al City si può fare

Il Mattino – Cavani al City, 41 milioni e Dzeko. De Laurentiis…


cavani city dzeko

Cavani City Dzeko – Il Manchester City e Edinson Cavani sarebbero vicinissimi. Questa l’indiscrezione pubblicata dal sito inglese Mirror e riportata da Il Mattino. I termini dell’accordo, sempre secondo gli inglesi, dovrebbero prevedere l’esborso di 41 milioni di euro e la cessione di Edin Dzeko. La questione però non è semplicissima. Per Mancini l’arrivo del “Matador” è il coronamento di un sogno, per Mazzarri, sempre più vicino alla riconferma alla guida del Napoli, Dzeko sarebbe il sostituto ideale dell’uruguaiano, il problema riguarderebbe il Presidente De Laurentiis. Il Patron azzurro ha sempre sostenuto, dimostrandolo anche con la cessione di Lavezzi, di non voler fare sconti a nessuno. Il Presidente cederebbe Cavani solo per l’intero pagamento della clausola rescissoria fissata a quasi 70 milioni di euro. Poi ci sarebbe da convincere l’attaccante bosniaco a trasferirsi in Italia, alle prese con una Serie A che negli ultimi anni ha perso di appeal nei confronti dei campioni e, soprattutto, ad abbassarsi lo stipendio e a discutere dei diritti d’immagine. Insomma una situazione non proprio facile. La destinazione inglese per Cavani, al momento, sembra comunque la più realistica anche viste le possibilità economiche dello sceicco Mansour. Intanto questa sera c’è l’Inter, i 100 gol da raggiungere e la volontà di regalare ai tifosi napoletani il secondo posto in classifica.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl