Goleada al Collana: Napoli Carpisa Yamamay – Como 8-0!

NapoliDonneCarpisaYamamayL’ultima giornata di Campionato si chiude con una goleada per il Napoli Carpisa Yamamay che ha battuto il Como con il sonoro risultato di 8-0.

Partita dominata dalle azzurre, con il risultato già ampiamente archiviato nell’arco dei primi 45′, in virtù delle 5 reti siglate da Yamamoto, Schioppo, un autogol di Cortesi, che ha replicato in rete nella sua stessa porta un cross di capitan Esposito, Pirone e ancora Yamamoto, che ha pennellato in rete una punizione che si è infilata nell’angolino alto alla destra del portiere comense Piazza.

La ripresa, dopo il parziale di 5-0, ha vissuto poche emozioni nella prima parte, complice, anche e soprattutto il gran caldo che predominava la scena al Collana.

Nelle battute finali, tuttavia, le napoletane hanno palesato tutta la cattiveria agonistica che contorna la loro fame di gol: Giacinti, Caramia e Pirone le autrici delle altre tre reti che hanno sentenziato il corpulento risultato finale.

“Abbiamo dimostrato di essere in ottima forma nonostante il forte caldo – ha dichiarato a fine partita il tecnico, Peppe Marino -. Era una partita importante anche in vista dei quarti di finale di Coppa Italia e le ragazze hanno risposto al meglio. È un’ulteriore dimostrazione del lavoro svolto finora, che ci ha portato a ottenere questi splendidi risultati. Siamo molto soddisfatti del quinto posto, un risultato insperato a inizio stagione, e ora vogliamo provare a fare bene anche in Coppa Italia”.

Infatti, le partenopee giocheranno nuovamente al Collana, sabato prossimo alle 15, contro la Res Roma, per i quarti di finale di Coppa Italia.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goleada al Collana: Napoli Carpisa Yamamay – Como 8-0!

Impostazioni privacy