shinystat spazio napoli calcio news Dzeko Napoli, scende in campo De Laurentiis

Dzeko Napoli, De Laurentiis vuole il bosniaco


Dzeko-Napoli

Dzeko Napoli – De Laurentiis punta tutto su Edin Dzeko nel caso in cui il “Matador” Cavani decida di lasciare Napoli. L’attaccante bosniaco del Manchester City ha superato la concorrenza di altri attaccanti nei desideri del patron azzurro e il suo nome è ben visto anche da Walter Mazzarri che, con ogni probabilità, rimarrà sulla panchina azzurra anche nella prossima stagione. L’edizione odierna di Tuttosport conferma l’intenzione della dirigenza partenopea di convincere l’attaccante dei citizens a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. L’opera di convincimento non è della più semplici, colpa anche del poco appeal della Serie A rispetto ad altri campionati europei come quello tedesco.  Proprio in Bundesliga non poche squadre vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del talento bosniaco. Per questo motivo la trattativa potrebbe essere portata avanti proprio dal Presidente De Laurentiis che sarebbe pronto ad offrire un ingaggio sui 5 milioni di euro a stagione al giocatore. Un eventuale acquisto del calciatore bosniaco confermerebbe la volontà del Napoli di recitare un ruolo sempre più di primo piano sia a livello nazionale che europeo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl