Lunedì potrebbe essere il giorno di Benatia e poi…

Benatia Napoli

Benatia Napoli – Il profilo del perfetto difensore è disegnato: alto, grosso, fisico imponente e piedi buoni. La descrizione porta dritto dritto a Mehdi Benatia 26enne difensore dell’Udinese seguito dal Napoli già nella finestra di mercato invernale. Il marocchino è pronto a lasciare Udine e lunedì, come riporta Il Mattino,  potrebbe esserci il primo incontro tra De Laurentiis e Pozzo per iniziare la discussione e cominciare a limare il prezzo del cartellino che dovrebbe aggirarsi sui dieci milioni di euro. I rapporti tra i due patron, si sa , sono ottimi e questo fa ben sperare per una rapida conclusione dell’affare.

Il bianconero non dovrebbe essere l’unico arrivo per la futura retroguardia azzurra. Il Napoli cerca di spingere anche per Davide Astori anch’egli rientrante nella descrizione del difensore perfetto. Per il cagliaritano il Napoli aveva provato a muoversi a gennaio ma le pretese di Cellino avevano fatto slittare l’affare.

Se Bigon riuscisse a portare a casa entrambi i colpi la difesa azzurra ne uscirebbe estremamente rafforzata con Cannavaro, Britos e Gamberini già presenti in organico.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lunedì potrebbe essere il giorno di Benatia e poi...

Impostazioni privacy