shinystat spazio napoli calcio news Presidente Stefano Caldoro: "Il Napoli fiore all'occhiello in Europa"

Presidente Stefano Caldoro: “Il Napoli e De Laurentiis fiore all’occhiello del calcio in Europa”


CaldoroIl Presidente Stefano Caldoro, Governatore della Regione Campania, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare del Napoli, del presidente De Laurentiis, della prossima gara contro l’Inter e di numerose questioni sportive di grande attualità in questo periodo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Il Napoli ha svolto un grandissimo campionato, merito della forte e perfetta sinergia tra il presidente De Laurentiis, la squadra ed il tecnico Mazzarri. Il secondo posto è un traguardo importantissimo ma è ovvio che nella testa di noi tifosi c’è altro, lo Scudetto. Chissà se l’anno prossimo non possa essere quello giusto. Il patron ha compiuto dei veri e propri miracoli in meno di un decennio dalla serie C alla ripetuta Champions League, a lui vanno immensi meriti. Quanto costruito continua ad essere eccezionale: il Napoli è uno dei fiori all’occhiello del calcio italiano in Europa, con un bilancio sempre in attivo, giocatori importanti, risultati ad altissimi livelli. Anche la nostra regione ne esce rinvigorita perchè, come tutti sappiamo, il calcio ha una forza di penetrazione esagerata nella nostra società. Il futuro di Mazzarri e Cavani è in bilico e non dipenderà solo dala società o dalla volontà di noi tifosi ma anche da ciò che sceglieranno loro. Purtroppo sono perdite che nel mondo del calcio sono quotidiane, è successo anche l’anno scorso con Lavezzi e ce ne siamo fatti una ragione. Si può vincere anche senza di loro, la società è seria e saprà come ripartire anche se il tifoso di augura sempre di aggiungere altri campioni a quelli già in forza alla rosa e non dovervi rinunciare. De Laurentiis poi, ha sempre scelto ottimamente e solo per il bene del Napoli. Lo stadio? Sono questioni che alla Regione non interessano, è materia del comune e del club. Fosse per me, sarei per il modello inglese con lo stadio di completa proprietà della società, con negozi, centri commerciali e tante altre attività. Essendo poi del presidente, può decidere lui cosa sia meglio, se fare un restyling del “San Paolo” o creare un impianto più nuovo e futuristico. C’è crisi anche nel calcio ma dobbiamo semprre essere ottimisti, non nascondere i problemi, risolverli e guardare in avanti con un sorriso. Un pronostico per Napoli-Inter? Da tifoso scaramentico non ne faccio ma ovviamente spero in un unico risultato…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl