shinystat spazio napoli calcio news Bonolis: "Il Napoli nettamente favorito, Inter in crisi profonda"

Bonolis: “Napoli nettamente superiore dell’Inter. Cavani? La sua cessione sarebbe utile”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (93)_cavaniIl noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, storico tifoso dell’Inter, ha parlato a radio Crc proprio della prossima sfida nei nerazzurri contro il Napoli domenica sera al “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Napoli-Inter per me è una partita dal risultato scontato, gli azzurri sono nettamente favoriti non solo perchè giocano tra le mura amiche ma anche perchè affronteranno quei pochissimi calciatori rimasti in forza al tecnico Stramaccioni. Nessuno sarà in grado di preoccupare Cavani e compagni poichè è un periodo storto e nero, i risultati non arrivano così come le prestazioni ed il mister è costretto a gestire una rosa dove più che i petali, sono rimaste solo spine. L’unica cosa che farebbe bene all’Inter forse sarebbe un  ritiro a Medjugorje ma non so se sia possibile perché forse resterebbero tutti lì. Mi spiace per Stramaccioni che meriterebbe di essere valutato in altri momenti, non è colpa sua se tutto va a rotoli e questa è una stagione da dimenticare senza ben tredici titolari. Per il prossimo anno non farei stravolgimenti in panchina ma seguirei alla cieca ciò che dice il tecnico, modulo e mercato compreso. Gargano? Fossi il Napoli lo riprenderei perchè è un centrocampista come pochi che riesce a rubare all’avversario almeno venti palloni a partita. Certo, hai i suoi limiti e ne perde altrettanti ma non si può avere tutto da giocatore, la perfezione è rara da trovare. Cavani? Secondo me andrà via, con 63 milioni di euro si può costruire una squadra intera di buon livello ed adesso c’è anche crisi. Con tre rinforzi ed anche senza il Matador, il Napoli può fare ancor di più la differenza e puntare allo Scudetto. Forse Cavani ha esaurito la voglia di stare a Napoli dando tutto e sente l’esigenza di affermarsi in un altro top club ora che la sua carriera è all’apice, visto che poi chissà cosa potrebbe accadere, è meglio cogliere l’attimo da ambo le parti“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl