Iezzo a Radio CRC: “Domenica è decisiva per il secondo posto. Futuro? Il Napoli deve decidere..”

iezzogennaroGennaro Iezzo, portiere della rinascita azzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato:

Sfida di domenica  – “Il Napoli è lanciato verso il secondo posto. Domenica sarà importante vincere per avvicinarsi sempre più alla meta”.

Zanetti“Spiace per l’infortunio dell’emblema delle professionalità”.

Futuro“Adesso bisogna capire cosa il Napoli vuole fare da grande. Ormai la squadra ha una base importante, il tempo degli esperimenti è finito. Sono dell’idea che con due o tre innesti di qualità gli azzurri possono lottare per il titolo e fare una bella Champions”.

Jovetic, Osvaldo e Lamela“Sono tre calciatori di qualità, farebbero benissimo in azzurro. Credo che, dal punto di vista economico, sono tre operazioni che il Napoli potrebbe farese dovesse andar via Edi. Io credo che il Napoli debba rinforzare più reparti”.

Difesa“Questo reparto funziona ed i ragazzi stanno dando certezza. Vanno presi calciatori che possano rinforzarla e, soprattutto, per sostituire Campagnaro servirà un grande calciatore”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Iezzo a Radio CRC: "Domenica è decisiva per il secondo posto. Futuro? Il Napoli deve decidere.."

Impostazioni privacy