shinystat spazio napoli calcio news Carmando a radio KK: "Nello spogliatoio c'è un pacco raccomandato.."

Carmando a radio KK: “Nello spogliatoio c’è un pacco raccomandato, De Laurentiis dovrà..”


Carmando: "Il Napoli domani come Diego ieri: Prendiamoci lo scudetto"Lo storico massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss per parlare di quel Napoli che porta ancora tutt’oggi nel cuore. Uno degli uomini simbolo del Napoli Campione d’Italia denuncia un pacco raccomandato all’interno dello spogliatoio del Napoli, il quale è stato la causa del suo addio. Poi una piccola tirata d’orecchie a Lionel Messi.

Napoli“A Napoli ho vissuto un’esperienza indimenticabile, che mi ha riempito il cuore. Qualcuno non ha creduto in me ed ha deciso che il mio tempo era finito. De Laurentiis, per colpa di questa persona, mi ha cacciato. Mi meraviglia come il presidente azzurro lo abbia ancora con se. Non dirò il nome di questa persona, non ora, ma è un pacco raccomandato e se De Laurentiis vorrà vincere lo dovrà mandare via perchè ci vuole gente con gli attributi. In ogni caso, mi fa piacere che Mazzarri stia facendo così bene, ha riacceso una piazza che vive di calcio”.

Messi“Diego avrebbe giocato una semifinale anche su una gamba sola, lui era un vincente nato”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl