shinystat spazio napoli calcio news Agente Calaiò: "A fine anno valuteremo il futuro di Emanuele"

Umberto Calaiò (ag.Calaiò): “A fine anno valuteremo il futuro di Emanuele”


calaiò allenamentoUmberto Calaiò, fratello ed agente di Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al portale tuttomercatoweb.com: “Il futuro di Calaiò? valuteremo con calma, adesso aspettiamo che la stagione finisca e poi valuteremo il da farsi. Emanuele ama Napoli ed è concentratissimo per questo rush finale, che si spera sia felice per la sua squadra. Non dimentichiamo che Calaiò è attualmente nella squadra seconda in classifica e in un contesto importante. Emanuele via da Napoli? A fine stagione e a bocce ferme, valuteremo di comune accordo con la società quale sarà il destino di Emanuele, se ci sono i presupposti per continuare oppure dovremo lasciare questa fantastica piazza. C’è stima reciproca e non è detto che Emanuele debba andare via da Napoli. I fischi del pubblico di Pescara? Erano fischi di amore. Quando Calaiò era al Pescara, ha dato tutto quello che poteva offrire in quel momento della sua carriera e la sua cessione al Napoli, aiutò una società che era in grande difficoltà economiche. E’ normale che i tifosi reputino quel trasferimento un tradimento ma è normale che i tifosi facciano fatica a comprendere il perchè di quella cessione.” Futuro in bilico dunque per Emanuele Calaiò. L’arciere, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Siena a gennaio, non è rimasto contento dello scarso utilizzo in maglia azzurro, nonostante sia ritornato a Napoli sì con tante aspettative ma con la consapevolezza di ricoprire il ruolo di vice – Cavani. A giugno dunque verrà deciso il suo futuro. Sul bomber di Palermo ci sono gli occhi di Torino e Palermo, felici di abbracciare l’Arciere che ha scritto un pezzo di storia del Napoli targato De Laurentiis.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl