shinystat spazio napoli calcio news Obiettivi Napoli: Dzeko e Obiang si allontanano da Napoli

Obiettivi Napoli: Dzeko vicino al Dortmund, Obiang seguito dal City


Pedro Obiang, centrocampista della Sampdoria di origine equatoguineana (21 anni)

Nel corso di “Lo Sai Che”, programma in onda su Sportitalia e condotto da Michele Criscitiello, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune importanti indiscrezioni di mercato che riguardano sia Edin Dzeko che Pedro Obiang, entrambi obiettivi molto seguiti dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Dzeko è un pallino di Walter Mazzarri, che lo ritiene il sostituto ideale di Cavani nel caso in cui il “Matador” dovesse lasciare la città del Vesuvio. In queste ore però, si stanno susseguendo parecchie indiscrezioni che vorrebbero il bosniaco vicino al Borussia Dortmund. Infatti Klopp ritiene Dzeko come il sostituto ideale di Lewandowski che partirà per vestire la maglia del Bayern Monaco e poiché Dzeko è stato scaricato dal City, arrivare al numero 10 del City non sarebbe difficilissimo. Beffato così non solo il Napoli, ma anche Inter e Juventus che stavano corteggiando il giocatore.  Pedro Obiang? Il ventunenne spagnolo in forza alla Sampdoria ha stregato De Laurentiis che ha più volte chiesto a Garrone di poter aprire un fronte per un possibile acquisto del forte mediano blucerchiato per la prossima stagione. Su di lui però è molto forte il City. Gregucci, vice di Mancini, lo ha già visionato 8-9 volte e anche domenica era in tribuna per assistere alla partita tra Sampdoria e Fiorentina. Possibile una trattativa per portare Obiang a Manchester ma il Napoli è pronto a dar battaglia per assicurarsi le presatzioni del giocatore”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl