Hamsik punta allo scudetto!

Il centrocampista slovacco del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha trattato questioni di grande attualità per la squadra partenopea, dalla quasi certa qualificazione in Champions agli obiettivi della prossima stagione, passando per i rinnovi di Mazzarri e Cavani.

A proposito della stagione che si avvia alla conclusione, il centrocampista ha affermato: “Abbiamo fatto un’ottima stagione, sbagliando solo poche partite; la Juventus, però, ha fatto meglio ed è riuscita a portarsi avanti. Non ho rimpianti per lo scudetto, stiamo crescendo anno per anno e il secondo posto è già un ottimo traguardo. Per fare il salto di qualità dobbiamo evitare di perdere punti in partite come quelle con Torino, Sampdoria e Bologna“.

Lo slovacco ha poi continuato parlando della sua scelta di restare a Napoli e del futuro di mister Mazzarri e di Edinson Cavani: “Non ho mai rimpianto nulla nella mia vita, sono felice di essere rimasto qui. Mazzarri e Cavani spero che restino qui, sono la nostra forza e ci aiutano moltissimo. Edi è tranquillo, non pensa alle voci di mercato perché dobbiamo ancora conquistare il secondo posto; quando il campionato finirà, ci saranno più di due mesi per decidere il da farsi. Mazzarri mi ha aiutato molto sotto tutti i punti di vista. Come vedo i prossimi cinque anni? Per il momento penso a conquistare la Champions e poi a godermela il prossimo anno e magari lottare per lo scudetto“.

Ecco la foto dell’intervista tratta dal canale Twitter del Calcio Napoli: BJL3qW0CQAAcG-N

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik punta allo scudetto!

Impostazioni privacy