shinystat spazio napoli calcio news Corbo: "Il Napoli deve puntare tutto su Cavani, non cederlo"

Corbo: “La prerogativa del mercato azzurro è trattenere Cavani. Nessuno è come il Matador”


corbo1Nel corso di “Si Gonfia la Rete”, programma in onda su Radio Crc, Antonio Corbo, noto giornalista de “La Repubblica”, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Nel calcio moderno vincono le società e le sue importanti strategie. L’Inter ad esempio, dopo Mourinho, ha pagato a molti personaggi ingaggi veramente imponenti, e poi si sono rivelati dei veri e propri flop che hanno intaccato e non poco il bilancio dei nerazzurri. Infatti, con una cattiva gestione, il club di Moratti, con questa crisi, sta pagando le ingenti spese effettuate ed è una delle società più in difficoltà ad ogni chiusura di bilancio (circa 50 milioni di debiti ndr). Il progetto Napoli invece va avanti alla grande. La politica di De Laurentiis si sta dimostrando un progetto basato sulla saggezza amministrativa. Si rischia però un grosso abbaglio su Cavani: il Napoli non deve rinforzarsi usando i suoi soldi ma deve farlo trattenendo il “Matador” , perchè senza di lui bisognerebbe reinventare la squadra e trovare un altro attaccante capace di realizzare gli stessi gol che Cavani ha fatto quest’anno, rendendo possibile il secondo posto del Napoli. La società dovrebbe provare a capire perchè Cavani vuole andare via, invece di iniziare a pensare ai 63 milioni della clausola rescissoria. Lamela? Tutti i nomi di mercato fanno da contorno alla questione Cavani, lui è la prerogativa, il punto di partenza del prossimo mercato partenopeo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl