Sconcerti: “Se Pandev fosse stato in forma nei momenti clou della stagione…”

sconcerti_mario_skyIl giornalista Sky Mario Sconcerti ha rilasciato alcune impressioni postume alla gara di ieri sera che ha visto il Napoli superare in scioltezza il Pescara allo stadio Adriatico.

Ecco alcuni punti salienti delle sue dichiarazioni: “Dzemaili ha ormai preso il posto di Inler. Stasera mancava Behrami, ma l’ex Udinese ha sostituito l’ex Fiorentina. Col Pescara è stata una gara noiosa nella prima frazione, nella ripresa mi ha stupito la facilità con la quale il Napoli si è reso pericoloso. Gli abruzzesi hanno fermato la Roma una settimana fa, è una squadra alla quale bisogna segnare in fretta altrimenti diventa fastidiosa. Pandev? Ha un grande difetto, spesso non è decisivo. Per grande parte di stagione non è stato in forma, questo è stato uno dei limiti del Napoli in questa stagione”.

Ha poi aggiunto il proprio punto di vista sulla situazione di Mazzari e Cavani: “Il tecnico ha fatto una richiesta ben precisa, vuole calciatori pronti nell’immediato. Molti avversari sono venuti meno in campionato, il Napoli è secondo in classifica ed è un risultato incredibile. Se dovesse andare via Cavani, bisogna prendere sostituti all’altezza. Non sono sicuro che l’uomo da sostituire sia il Matador, con l’addio dell’uruguagio un’ottima situazione sarebbe quella di prendere Jovetic e Matri. Ovvero cedere un bomber per migliorare la qualità in due posizioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sconcerti: “Se Pandev fosse stato in forma nei momenti clou della stagione…”

Impostazioni privacy