Finalmente una vittoria rilassante!

walter-mazzarri-napoliNAPOLI – Un relax in stile SPA, una tranquillità che forse i tifosi partenopei non conoscevano più. E invece, la vittoria di ieri a Pescara ha fatto riprovare quelle sensazioni, un mix di noia e di serenità che fanno calmare le già stressatissime coronarie dei napoletani, messe a dura prova nella gran parte delle partite giocate quest’anno e non solo.

Saranno felici quei famosi “deboli di cuore” che finalmente hanno potuto gustare fino in fondo le gesta degli uomini di Mazzarri, senza vedersi vietata alcuna visione. Ed è proprio quest’ultimo a ringraziare per primo: infatti,  solo lui può sapere quante sono state le volte in cui ha dovuto portare la mano al cuore dinanzi alle “follie” (positive) dei suoi ragazzi, tanto che, si sottopose ad una visita di controllo nel novembre 2012.

Rischio infarto a parte, il Napoli dopo lo 0-3 di ieri sera guarda avanti con fiducia ed ottimismo, il secondo posto ormai sembra essere sempre più vicino, allontanando così i pericoli di rimonta di Milan e Fiorentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Gaetano Brancaccio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Finalmente una vittoria rilassante!

Impostazioni privacy