Lazio – Napoli Carpisa Yamamay: ultima partita in trasferta per le “tartarughine”

yamamoto2Mancano, ormai, 180 minuti al termine del Campionato nazionale di massima serie femminile e il Napoli Carpisa Yamamay, oggi pomeriggio alle 15.00, sarà impegnato nell’ultima trasferta della stagione al campo “Sbardella” di Roma dove si misurerà contro la Lazio.

Sfida ostica, perché la squadra romana è in piena lotta retrocessione, al terzultimo posto e con un solo punto di vantaggio sul Mozzecane. Le napoletane, però, con una vittoria conquisterebbero matematicamente il quinto posto.

Attualmente, infatti, il Napoli è a quota 48, seguito a 45 dal Riviera.

Indisponibile Lara Barbieri, costretta ad abbandonare il campo intorno alla mezz’ora del primo tempo, sabato scorso, durante la sfida col Bardolino Verona, in virtù di un infortunio al ginocchio che le ha impedito di allenarsi in settimana.

Ancora assente Gioia Masia, che dovrebbe riprendere gli allenamenti la prossima settimana, mentre ritorna disponibile il portiere Valentina Casaroli, che, la settimana scorsa, aveva riportato una contusione al ginocchio durante un allenamento.

Vogliamo dimostrare che la nostra imbattibilità non è legata solo al fattore campo ha dichiarato Mister Marino -. Il record interno dura da oltre due anni, ma nel girone di ritorno siamo imbattuti anche in trasferta e questa è la conferma del valore della squadra, indipendente da altri fattori. Ci teniamo a continuare su questa strada e vogliamo confermarci anche domani sul campo della Lazio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio – Napoli Carpisa Yamamay: ultima partita in trasferta per le “tartarughine”

Impostazioni privacy