Ag. Damiao: “E’ probabile che Leandro si trasferisca in Europa, il Napoli è un grande club!”

leandro_damiao_149948619Vinicius Prates, agente di Leandro Damiao, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito e al possibile interessamento del Napoli per il forte attaccante brasiliano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

“Posso assicurarvi che non è ancora arrivato nulla di ufficiale dal Napoli, mentre altri club si sono manifestati in maniera più concreta, ma non posso fare nomi. Il Napoli è una grande squadra e ci sono moltissime probabilità che Leandro si trasferisca in Europa la prossima sessione di mercato. E’ da tre anni il miglior marcatore dell’Internacional e se dovesse arrivare la proposta giusta per tutti le parti in causa, partirebbe. Nei mesi scorsi alla dirigenza è arrivata un’offerta molto importante da un gruppo di investitori, ma il nostro obiettivo è di sbarcare in un grande campionato europeo. Inghilterra, Germania e Spagna? E’ un giocatore con molto mercato. L’Italia ha un campionato importante e ci sono molti grandi club”.

Fonte: Calciomercato.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Damiao: "E' probabile che Leandro si trasferisca in Europa, il Napoli è un grande club!"

Impostazioni privacy