Ritorna la scaramanzia, Mazzarri porta il Napoli a cena

Mazzarri e il Napoli stasera si ritroveranno di nuovo intorno ai tavoli di un ristorante di Cuma per rinverdire la scaramanzia delle scorse settimane.

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (59)_mazzarri_bigon_santoro

 

Il rito si era fermato alla vigilia della gara contro il Cagliari dopo il pareggio di San Siro contro il Milan. La gara thriller di domenica, vinta all’ultimo secondo, avrà fatto pentire il tecnico toscano di aver interrotto il rituale e, in vista della gara di Pescara, ha deciso di ritornare alle vecchie abitudine.

Si perché la gara di sabato contro il fanalino di coda del campionato nasconde tante insidie e per il Napoli è fondamentale continuare la corsa vincente per blindare definitivamente il secondo posto dall’assalto del Milan.  Mazzarri chiederà ai suoi di non lasciarsi andare a cali di tensioni ma di tenere sempre alta l’attenzione. Dunque appuntamento a questa sera con tutta la rosa e lo staff azzurro per occupare gli stessi posti, affidarsi allo stesso menù ed essere serviti dagli stessi camerieri che hanno permesso al Napoli di ottenere vittorie importanti per il traguardo champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritorna la scaramanzia, Mazzarri porta il Napoli a cena

Impostazioni privacy