Sebastiani, presidente Pescara: “Verratti è un rimpianto per me. Sabato prometto impegno massimo della squadra”

Sebastiani2

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Noi vogliamo mantenere sempre l’impegno e la concentrazione fino alla fine, nonostante la classifica ed un bruttissimo girone di ritorno. Per me è giusto giocarsi il campionato fino alla 38a giornata.

Sulla stagione ho un unico rimpianto: Verratti. Avrei dovuto fare l’operazione con il Napoli, che lo avrebbe lasciato ancora un anno qui, e non con il PSG. Ma non è stato il Napoli a non crederci, anzi, De Laurentiis è stato l’unico a sedersi veramente al tavolo con noi, però poi Verratti tentennava e, quando è arrivato il PSG, il giocatore si è subito convinto ad andare in Francia. Inoltre si sarebbero potute fare anche altre operazioni connesse a quella“.

Sulla partita di sabato: “Non mi sono ancora incontrato con De Laurentiis, ma lo farò. Ho un rapporto splendido con lui, mi fa piacere questa collaborazione anche perché Pescara e Napoli sono due squadre del sud. Non ci sono Cavani e Behrami, è vero, ma Insigne può sostituirlo bene, lo conosciamo. Dobbiamo ripetere la partita di Roma e avere lo spirito giusto, ma sappiamo di avere di fronte una delle migliore squadre in Italia ed un grandissimo allenatore”. 

Infine su un possibile prestito di giovani della Primavera del Napoli a Pescara: “Siamo favorevoli a questo tipo di affari, ma il Pescara deve anche avere un patrimonio proprio. Abbiamo già un organico di prim’ordine per la Serie B“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sebastiani, presidente Pescara: "Verratti è un rimpianto per me. Sabato prometto impegno massimo della squadra"

Impostazioni privacy