Giudice Sportivo- Squalificati Cavani e Behrami, due turni a Frustalupi!

Giudice sportivoArrivano le decisione del Giudice Sportivo dopo il 33esimo turno di campionato. Diffidati e ammoniti, Cavani e Behrami salteranno la gara con il Pescara. Squalificato anche Frustalupi per due turni per insulti rivolti alla panchina avversaria. Infine 6000 euro di multa alla Ssc Napoli.

Ammenda di € 6.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco, sei bottiglie in plastica e due fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

BEHRAMI Valon (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

 

CAVANI Edinson (Napoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione).

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
FRUSTALUPI Nicolo’ (Napoli): per avere, al 48° del secondo tempo, dopo essere uscito dall’area tecnica e entrato sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dei componenti la panchina avversaria, ai quali rivolgeva un pesante insulto; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo- Squalificati Cavani e Behrami, due turni a Frustalupi!

Impostazioni privacy