Enrico Fedele a Kiss Kiss: “Premiata la costanza del Napoli. De Laurentiis si sta prendendo una rivincita su Fabio Cannavaro”

8421_FedeleG

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Enrico Fedele, agente da sempre vicino alla famiglia Cannavaro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Grande merito al Napoli per questo secondo posto ormai già ottenuto. Tutte le altre squadre nell’arco della stagione hanno avuto un calo, il Napoli invece è sempre stato più o meno costante ad alti livelli. La vera forza di questo Napoli non sono però Cavani ed Hamsik, bensì l’impianto della squadra, i gregari. Marek ed Edi ieri non sono stati tra i migliori. Cavani per me l’anno prossimo non resterà a Napoli, e per rimpiazzarlo adeguatamente servirebbero non uno, ma due giocatori in attacco. Credo sia più importante però la riconferma di Mazzarri, solo con lui il Napoli potrà confermarsi ad alti livelli l’anno prossimo“.

Sulla questione De Laurentiis-Cagliari: “Per me De Laurentiis non è stato scortese, ha solo voluto metterci un pizzico d’ironia e di pepe“. Infine sulla partita d’addio al calcio di Fabio Cannavaro: “Penso che riguardo questa questione il presidente abbia fatto una ripicca a Fabio. De Laurentiis non ha mai voluto Fabio a Napoli, solo Mazzarri e Donadoni lo volevano. Ma sono sicuro che prima o poi cambierà idea, anche perché c’è di mezzo la ricostruzione di Città della Scienza, e sono anche certo che si farà al San Paolo e non altrove“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Enrico Fedele a Kiss Kiss: "Premiata la costanza del Napoli. De Laurentiis si sta prendendo una rivincita su Fabio Cannavaro"

Impostazioni privacy