Insigne, parla l’agente Andreotti: “Il gol di ieri è il più importante della sua carriera. L’anno prossimo sarà il suo”

Palermo-Napoli serie A

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il gol al Cagliari è sicuramente il più importante, finora, della sua carriera. Sono ancora più orgoglioso perché Lorenzo è stato eletto miglior giocatore della partita, specie dopo una settimana dove c’era stata qualche critica di troppo. Lorenzo ogni tanto dovrebbe essere un po’ meno altruista e cercare di più la porta, ma l’altruismo è una caratteristica che lui ha innata nell’istinto, lui dà sempre tutto per i compagni”.

“Nel dopo partita mi ha detto: “Hai visto? Quando ci provo segno sempre” e mi ha ribadito come sia soddisfatto del percorso che sta compiendo a Napoli. Questo è stato un anno importante per Lorenzo, è cresciuto tanto e ha imparato tanto, e Mazzarri ha fatto bene a preferirgli Pandev nelle gerarchie, era giusto così. L’anno prossimo sarà sicuramente a Napoli e stavolta vorrà giocarsi il posto da titolare alla pari degli altri. Gli auguro di segnare ancora a Pescara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Insigne, parla l'agente Andreotti: "Il gol di ieri è il più importante della sua carriera. L'anno prossimo sarà il suo"

Impostazioni privacy