Pulga a Sky: “Non parlo dell’arbitraggio, voglio solo sottolineare la bella prestazione del mio Cagliari”

Pulga: "Napoli avversario ostico. Partiamo sfavoriti ma daremo il 150% per far gioire i nostri tifosi" Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport l’allenatore del Cagliari, Ivo Pulga, espulso dopo il primo goal del pareggio del Napoli, inizialmente annullato e poi assegnato, per le proteste esageratamente plateali. Questo è quanto messo in evidenza:

“Non commento le dichiarazione di De Laurentiis(il quale ha lasciato un tweet affermando: Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan)

La squadra ha giocato bene, una grande prestazione, abbiamo giocato in maniera perfetta, però poi Insigne ha dato vita ad un eurogoal, ed è andata così, peccato. Io su gli arbitri non parlo, la mia unica colpa è solo quella di aver protestato troppo. Anche se rivedendo il video, sembra che l’arbitro abbia preso la decisione giusta. Però ripeto io non discuto l’arbitraggio ma voglio sottolineare la grande prestazione della squadra, che ha giocato a viso aperto senza paura, anche se poi c’è stata la beffa sul finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pulga a Sky: "Non parlo dell'arbitraggio, voglio solo sottolineare la bella prestazione del mio Cagliari"

Impostazioni privacy