Muntari ci crede: “Rimonta quasi completa!”

imagesSulley Muntari ci crede e come. In un intervista riportata da “Il Corriere dello Sport” il centrocampista rossonero, ex Udinese ed Inter affonda gli artigli e incita la propria squadra a non mollare per il secondo posto.

Ecco le sue dichiarazioni: «Il ricordo della scorsa stagione non mi dà fastidio. La Juve è forte ma noi vogliamo il secondo posto. Crediamo ancora in noi. Rincorreremo il Napoli fino alla fine, la rimonta ormai è quasi completata. Un pizzico di maturità e l’anno prossimo vinciamo. L’Inter in crisi? Mi dispiace, non sto bene se ci penso».

Ovviamente la rincorsa al Napoli ha subito una brusca frenata proprio domenica scorsa nello scontro diretto di San Siro, ma le dichiarazioni di Muntari hanno l’obiettivo unico di mettere pressione per la gara odierna, in un ambiente, come quello napoletano, che ha l’aria di essere abbastanza rilassato e concentrato al fine di portare a termine l’obiettivo stagionale, un secondo piazzamento che vale tanto sotto l’aspetto economico, oltre che in termini di prestigio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Muntari ci crede: “Rimonta quasi completa!”

Impostazioni privacy