Mazzarri a Sky: “Abbiamo dominato, la squadra ha fatto una grande partita”

Mazzarri e Maggio continuano a scalare posizioni nel libro dei record azzurri Napoli-Cagliari termina 3-2.

E’ sceso in campo un Napoli rinvigorito dalla bella prestazione contro il Milan, ma come spesso capita ha sprecato troppo. Gli azzurri hanno costruito tanto e bene, grazie ad un centrocampo sempre di più punto di forza del Napoli,soprattutto dopo aver ritrovato uno splendido Dzemaili, depuratore di palloni ma anche pericoloso predatore da area di rigore. La vittoria è arrivata ed è tutta meritata. Gli azzurri non hanno mai smesso di mollare. Dopo l’autorete di Astori, si è raggiunto il vantaggio grazie ai goal di Cavani e Insigne, quest’ultimo autore di una splendida rete alla “Pinturicchio”. La partita è terminata con qualche spintone di troppo, ma d’altronde la tensione si è respirata per novantaquattro minuti.

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Walter Mazzarri. Questo è quanto messo in evidenza:

Dzemaili è un ragazzo che ha sempre voglia di giocare, e nonostante tutto c’è sempre stato un bel rapporto e adesso il campo parla, dato le belle prestazioni. Se vedrò il Milan? se accendono la tv dove andrò a cena lo vedrò.

Il Cagliari ci ha fatto soffrire, e anche Agazzi ci ha messo del suo, ha parato di tutto. Però la squadra ha fatto una grande partita, e noi abbiamo creato molto. Complimenti anche al Cagliari che ha giocato una bella partita. Inoltre eravamo troppo precipitosi davanti alla porta, e nell’intervallo li ho rimproverati, ribadendo loro di stare più calmi. Alla fine ho messo quattro attaccanti puri in campo, quindi sulla trasparenza della vittoria non ci sono dubbi, abbiamo dominato. Il motivo del tweet di De Laurentiis? Non lo so, ognuno parla per sè. Behrami ha tanta corsa, è un incontrista di grande rilievo“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Abbiamo dominato, la squadra ha fatto una grande partita"

Impostazioni privacy