De Santis (Mediaset): “Col Cagliari non bisogna fare l’errore di pensare di avere vita facile”

Cagliari-Napoli-0-1-600x400Il giornalista Mediaset Enrico De Santis è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC per rilasciare le sue impressioni in merito alla gara degli azzurri contro i rossoblu sardi e sulla questione Cavani.

Ecco quanto dichiarato: “Apparentemente il Napoli ha una partita semplice, ma il Cagliari è una squadra salva, senza il peso della responsabilità di salvarsi; e inoltre gioca bene a calcio nonostante abbia la situazione incredibile legata a Cellino e allo stadio. Il gruppo di giocatori messo su da Lopez e Pulga sta dando vita ad una stagione incredibile e il Napoli non deve commettere l’errore di pensare di vincere facile, perché il Cagliari vorrà regalarsi altre soddisfazioni. Il Napoli è la squadra che merita di chiudere il campionato al secondo posto, perché, se è vero che il Milan ha fatto una grande rincorsa, è altrettanto vero che il Napoli è dall’inizio della stagione che gioca per le primissime posizione. Cavani? La famiglia parla un po’ troppo. E’ difficile trattenere Cavani e credo che lascerà l’azzurro. Quello che ha fatto in questi anni è sotto gli occhi di tutti, non può non avere attirato l’attenzione dei più gradi club d’Europa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Santis (Mediaset): "Col Cagliari non bisogna fare l'errore di pensare di avere vita facile"

Impostazioni privacy