Bigon guarda in casa del Bari, Fedato nel mirino, ma l’agente non conferma.

Bari-Modena-1Prima convocazione nell’Under 21 di Mangia per il gioiellino in forza al Bari Francesco Fedato, attaccante dalle ottime prospettive, quest’anno 21 presenze e 4 gol in maglia biancorossa, prestazioni che avrebbero indotto il ds azzurro Bigon a segnalare sul proprio taccuino il nome del ragazzo.

L’agente del calciatore, Massimo Briaschi, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, tracciando le proprie impressioni e mettendo in chiaro il futuro del giocatore: Con la maglia azzurra può puntare agli Europei di categoria in estate.

“E’ un bell’obiettivo, ma bisogna fare un passo alla volta. La convocazione è stata accolta con grande piacere, ma Fedato sa che deve continuare a lavorare per puntare ancora più in alto”.

Il Catania vuole però puntarci per la prossima stagione, novità sulla questione comproprietà?
“Il futuro di Fedato sarà chiaro solo a giugno; inoltre non conosco l’intenzione del Catania, se puntare sul ragazzo anche in Serie A dalla prossima stagione oppure pensare a un nuovo prestito per completare il percorso di crescita. Ne parleremo”.

Juve e Napoli sono però attente sul ragazzo.
“Sono voci che fanno sicuramente piacere, è normale che i top club italiani lavorino sui giovani in ottica prospettica. Tuttavia è ancora presto per parlarne, Fedato ora deve finire la stagione al top per poi pensare al futuro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bigon guarda in casa del Bari, Fedato nel mirino, ma l'agente non conferma.

Impostazioni privacy