shinystat spazio napoli calcio news Bigon guarda in casa del Bari, Fedato nel mirino, ma l'agente non conferma.

Bigon guarda in casa del Bari, Fedato nel mirino, ma l’agente non conferma.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Bari-Modena-1Prima convocazione nell’Under 21 di Mangia per il gioiellino in forza al Bari Francesco Fedato, attaccante dalle ottime prospettive, quest’anno 21 presenze e 4 gol in maglia biancorossa, prestazioni che avrebbero indotto il ds azzurro Bigon a segnalare sul proprio taccuino il nome del ragazzo.

L’agente del calciatore, Massimo Briaschi, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, tracciando le proprie impressioni e mettendo in chiaro il futuro del giocatore: Con la maglia azzurra può puntare agli Europei di categoria in estate.

“E’ un bell’obiettivo, ma bisogna fare un passo alla volta. La convocazione è stata accolta con grande piacere, ma Fedato sa che deve continuare a lavorare per puntare ancora più in alto”.

Il Catania vuole però puntarci per la prossima stagione, novità sulla questione comproprietà?
“Il futuro di Fedato sarà chiaro solo a giugno; inoltre non conosco l’intenzione del Catania, se puntare sul ragazzo anche in Serie A dalla prossima stagione oppure pensare a un nuovo prestito per completare il percorso di crescita. Ne parleremo”.

Juve e Napoli sono però attente sul ragazzo.
“Sono voci che fanno sicuramente piacere, è normale che i top club italiani lavorino sui giovani in ottica prospettica. Tuttavia è ancora presto per parlarne, Fedato ora deve finire la stagione al top per poi pensare al futuro”.

Preferenze privacy