Albertosi: “Napoli irraggiungibile, la corsa ora è tra Milan e Fiorentina”

gianni-rivera-ricky-202928Ricky Albertosi, ex portiere di Milan e Fiorentina, mette le sue ex squadre di fronte ad un possibile duello per il terzo posto, valevole per la Champions League attraverso i turni preliminari. Infatti, secondo Albertosi, il Napoli sarebbe oramai troppo lontano per entrambi.

Ecco le sue impressioni: “Ora il Milan deve guardarsi soprattutto alle spalle. La colpa del mancato sorpasso al secondo posto è nel pareggio di Firenze. Era avanti di due gol e di un uomo, non si poteva pareggiare quella partita. Con l’assenza di Balotelli ha un grosso handicap. Domenica dovrà giocare a Torino contro la Juventus, mentre la Fiorentina in casa col Torino. Dovesse andare la squadra viola a -1 diventerebbe sicuramente una bella lotta. Il Milan ha cominciato malissimo, dopo dieci giornate era in fondo alla classifica. Successivamente, ha inanellato una serie di risultati che l’hanno portato fino al terzo posto. Credo che il Napoli – avendo pareggiato a Milano – sia fuori dalla corsa per giocarsi la Champions League. La lotta è tra Milan e Fiorentina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Albertosi: "Napoli irraggiungibile, la corsa ora è tra Milan e Fiorentina"

Impostazioni privacy