Pusceddu: “Nainggolan pronto per giocare in Champions League”

puscedduVittorio Pusceddu, attuale allenatore della Primavera del Cagliari, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Conti e Pinilla squalificati? Saranno due assenze pesanti per il Cagliari, ma non solo. Infatti non sarà della partita anche Cossu che è infortunato. Daniele Conti ha fatto un ottimo campionato, Pinilla ha giocato meno, ma nelle ultime partite sta dimostrando tutto il suo valore. Con Sau forma un tandem d’attacco importante.

Il valore del Napoli è immenso, con un Cavani strepitoso. Il Cagliari è quasi salvo, ma sarà una bella partita tra due squadre che giocano bene al calcio e che giocheranno senza timori riverenziali.

Rivalità tra Napoli e Cagliari? Risale alla partita contro il Piacenza, poi tra squadre del Sud c’è sempre una che vuole primeggiare. Infatti è anche normale che entrambe le squadre sentono particolarmente questo tipo di derby.

Nainggolan? E’ un ottimo giocatore, qui a Cagliari dimostra sempre attaccamento alla maglia nonostante il fatto che sa che potrebbe andar via nella prossima sessione di mercato. Ha grandi qualità, non risparmiandosi mai. E’ pronto per una competizione come la Champions, non si tira mai indietro su ogni pallone”.

Fonte: kisskissnapoli.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pusceddu: "Nainggolan pronto per giocare in Champions League"

Impostazioni privacy