Dino Lamberti, procuratore Inler: “Gokhan non gioca a causa di un problema fisico, ma vuole solo Napoli. Per il mercato dal Brasile ecco il mio personale consiglio”

Inler

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il procuratore di Gokhan Inler Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Quando Gokhan è tornato dalla Nazionale dopo l’ultima sosta del campionato ha avvertito un problema che ancora adesso si sta trascinando, e cioè una fastidiosa fascite plantare che solo ora sta risolvendo e che non gli permette di essere al massimo. Per questo motivo ha perso il posto, e Mazzarri, viste le ottime prestazioni di Dzemaili, non vuole più toccare questo equilibro, ed è anche giusto così. Ora vuole solo dimostrare di poter tornare ad essere un titolare del Napoli ed aspetta il suo turno lavorando seriamente ogni giorno“. Sul mercato del suo assistito: “Nessuna trattativa con il Milan, anche se un giocatore come Gokhan può interessare a grandi squadre di questo calibro. Forse i rossoneri pensano di approfittare di uno scontento del giocatore, che però non c’è. Certe volte sono più i media a creare trattative che le stesse società interessate“. Infine consigli per gli acquisti: “Fernando e Fernandinho sarebbero due grandi acquisti, ma personalmente consiglio Osvaldo del San Paolo, un trequartista molto veloce e molto forte tecnicamente, già convocato dalla Nazionale maggiore brasiliana“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dino Lamberti, procuratore Inler: "Gokhan non gioca a causa di un problema fisico, ma vuole solo Napoli. Per il mercato dal Brasile ecco il mio personale consiglio"

Impostazioni privacy