Tutino: “Che emozione giocare al San Paolo, chiedo scusa ai tifosi…”

juve_stabia_napoli_campionato_primavera_spazionapoli_foto_immagini_video_ (97)_gennaro_tutinoIl Napoli Primavera non ha vinto la Coppa Italia, ma ha raccolto meritati applausi da parte dei tifosi. Gennaro Tutino, autore di una grande prodezza nella gara di andata, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook.

“Innanzitutto grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato ieri. E’ stato fantastico giocare nel mio stadio, nella mia città con una cornice di pubblico incredibile nonostante si trattasse di una partita di primavera; già da quì si vede l’amore e la passione che avete tutti voi per la nostra maglia. Volevo anche scusarmi per l’azione dove non ho servito Novotnhy forse gliel’avessi data staremo qui a parlare di una altra partita, ma credetemi nell’azione non ho mai alzato la testa e queste sono piccole cose che mi servono a maturare e ad imparare. Qualunque sia stato il risultato abbiamo dato tutto e voi avete dato tutto a noi … GRAZIE PARTENOPEI”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutino: "Che emozione giocare al San Paolo, chiedo scusa ai tifosi..."

Impostazioni privacy