De Canio: “Ottima stagione, ma bisogna ambire al massimo. Ci deve essere cambio di mentalità”

De Canio: "Domani mi aspetto una gara spettacolare. Per vincere lo Scudetto serve più fame e determinazione"Luigi De Canio, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Risposte davvero positive dal Napoli. Il risultato di Milano fa sentire più fiduciosi. Squadra e società hanno capito l’importanza di mantenere il secondo posto e credo che anche nel prossimo turno il gli azzurri daranno un altro forte segnale.

 Bisogna rammaricarsi del secondo posto e andare alla ricerca del primo l’anno prossimo. In questa stagione risultato straordinario, ma si deve sempre pensare a fare di più. Ci deve essere un cambio di mentalità per inseguire quegli obiettivi che sono comunque alla  portata dei partenopei. Penso che la voglia di competere dei giocatori ci sia, devono solo mantenerla costante fino alla fine, gestendo al meglio forze e risultati. La squadra è forte ma serve qualcuno abituato a vincere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Canio: "Ottima stagione, ma bisogna ambire al massimo. Ci deve essere cambio di mentalità"

Impostazioni privacy