SI- Saurini: “Il San Paolo mette i brividi, dobbiamo giocare una partita perfetta per battere la Juve”

Giampaolo-SauriniGiampaolo Saurini, allenatore del Napoli Primavera, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Finale al San Paolo, come si gestiscono emozioni del genere? “E’abbastanza difficile, siamo in uno stadio fantastico che è quasi pieno, dopo però quando inizierà la partita passerà tutto. Vogliamo disputare una grande gara.

Giocheremo in casa e questo è un piccolo vantaggio per noi, però la giovane età può fare brutti scherzi. Ho cercato di tranquilizzare i ragazzi e ho fatto capire che hanno mezzi importanti. In queste partite però può succedere di tutto

La Juve in che modo si può battere? Dobbiamo fare una partita perfetta. L’organizzazione dovrà colmare il gap fisico e di età. Ricordiamoci che loro hanno tre fuoriquota, mentre noi nessuno. 

Palmiero o Palma? Gioca Palmiero perchè Palma non è in condizioni ottimali.

San Paolo? Mette i brividi, è stata un’iniziativa importante, ringrazio il presidente e i tifosi, cercheremo di dare il massimo e alla fine prevarrà il migliore”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SI- Saurini: “Il San Paolo mette i brividi, dobbiamo giocare una partita perfetta per battere la Juve”

Impostazioni privacy