FOTO\ Francesca Pascale e la sua “coerenza”: nel 2005…

MILANO – Amore, calcio e tifo ai tempi del web: fa discutere i sostenitori del Napoli on line – e in alcune occasioni anche troppo animatamente – l’esultanza di Francesca Pascale , la giovane partenopea fidanzata di Silvio Berlusconi, al gol di Flamini al Meazza.

«Traditrice», è l’urlo più twittato da parte dei tifosi napoletani. Pascale è stata ripresa ieri dalle telecamere Sky mentre si alza in piedi per applaudire, al fianco di Galliani, il vantaggio del Milan sulla squadra di Mazzarri.

Da chi gli augura «un’uveite» – evocando il problema fisico che nelle settimane scorse aveva bloccato il leader del Pdl – alle accuse di tradimento geopolitico: «Che spettacolo indegno a San Siro, con la Pascale, napoletana, che applaude al gol del Milan per fare contento il suo ragazzo», scrive un tifoso, tale Carlo.

Ma la polemica ha anche contorni politici: «La Pascale che applaude e ride al gol del Milan è indecente» è il tweet del deputato napoletano del Partito Democratico, Luisa Bossa “I soldi e il potere fanno impazzire”, scrive Stefano. “La Pascale fa il tifo per il Milan. deve essere sedotta e abbandonata recita il tweet di Rossa. “Cosa non di fa per amore” chiosa Stefano.

1366051428_95

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: ilmattino.it

Home » FOTO\ Francesca Pascale e la sua "coerenza": nel 2005...

Impostazioni privacy