Ciro Ferrara scende in campo per Napoli. Con Diego Occhiuzzi pronto un nuovo progetto…

ciro ferrara eletto miglior allenatore 2011A riposo dopo l’addio alla Samp, Ciro Ferrara è a Napoli in questi giorni. Ha assistito al derby di pallanuoto tra il Posillipo e l’Acquachiara, allenata da Franco Porzio, uno dei suoi più grandi amici, e sabato sera ha partecipato alla riunione dei “soci” di “Milleculure”, il progetto sociale e sportivo lanciato da Diego Occhiuzzi, vice campione olimpico di sciabola.

A tavolo con Michele Giugliano, proprietario del ristorante “Mimì alla Ferrovia”, l’ex difensore del Napoli e della Juve, suo fratello Vincenzo, che dirige la “Fondazione Ferrara Cannavaro”, Occhiuzzi, Franco Porzio, Massimiliano Murolo, Massimiliano Rosolino e Carlo Palmieri, che ha offerto il supporto professionale per l’iniziativa lanciata dall’azzurro di sciabola.

A settembre aprirà la struttura polivalente di Soccavo, con aree destinate a più sport, non soltanto la scherma. Ferrara ha accettato volentieri l’invito di Occhiuzzi e di Porzio, che ha vinto con il Posillipo e la Nazionale di pallanuoto, chiudendo la sua gloriosa carriera nel ’98. “Sempre pronto ad intervenire quando Napoli chiama: il rapporto con la città è fortissimo, ci auguriamo che il progetto decolli”, ha spiegato Ciro, che nelle prossime settimane comincerà a valutare le proposte per la stagione 2013-2014. Ci sono offerte anche dall’estero per il tecnico.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Ferrara scende in campo per Napoli. Con Diego Occhiuzzi pronto un nuovo progetto...

Impostazioni privacy