Cavani: “Il campionato è imprevedibile, dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Il mio futuro? In campo darò sempre il massimo”

allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (91)_cavaniEdinson Cavani è intervenuto stamattina alla presentazione della nuova nave ammiraglia della Msc, la “Preziosa”, rilasciando alcune dichiarazioni sul big match di ieri sera a San Siro contro il Milan. Questa splendida nave ospiterà anche la Crociera Azzurra che partirà proprio da Napoli il 27 maggio. Si presentano inoltre, il nuovo casco della società partenopea ed un orologio ispirati alla seconda maglia del Napoli, quella blu. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: La gara di ieri a Milano è stata molto difficile, entrambi volevamo vincere ed abbiamo cercato di spuntarla. Un po’ di rammarico c’è poichè potevamo sfruttare al meglio la superiorità numerica ma il pareggio alla fine è un risultato giusto. Dobbiamo continuare per la nostra strada, il campionato riserva ancora tanti punti e non doppiamo e possiamo mollare la presa. Nulla è già deciso, ogni partita è imprevedibile e dobbiamo rimanere concentrati per blindare quanto prima questo secondo posto. Continuiamo anche a pensare di agganciare la vetta fino a quando la matematica non ci condannerà. Il mio pallonetto parato da Abbiati? Un vero peccato ma anche il portiere è un grande campione. La Champions è sempre molto affascinante, l’anno scorso già figurammo molto bene ed adesso siamo persino una squadra più matura e cinica. Fino a quando starò a Napoli darò il massimo, mi impegnerò sempre al cento per cento per vincere e conquistare importanti traguardi ma non so cosa succederà in futuro, nel calcio tutto può succedere. Il casco del Napoli? E’ bellissimo, consiglio a tutti i tifosi di comprarlo e soprattutto indossarlo poichè la sicurezza in strada viene prima di tutto”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Cavani: "Il campionato è imprevedibile, dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Il mio futuro? In campo darò sempre il massimo"

Impostazioni privacy