MP – Walter Mazzarri: “Soddisfatto e rammaricato. Ci vuole più cattiveria!”

Walter Mazzarri“Un misto tra la soddisfazione di una gran partita e il rammarico di non averla vinta”. Walter Mazzarri si presenta così ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pari contro il Milan. “Bastava essere più cinici per portare a casa la vittoria. In ogni caso la giornata è positiva perchè oltre il risultato guardo la prestazione. Dopo il loro gol abbiamo espresso un gran calcio e meritavamo di andare in vantaggio”.

HAMSIK – “Mi ha chiesto di sostituirlo perchè aveva i crampi e non volevo rischiarlo. Per assurdo anche Zuniga ha finito la gara con i crampi  e chi ha giocato a calcio sa cosa si rischia in certe situazioni”.

PANDEV – “Aldilà dei gol è determinante nel mandare gli altri in porta. Sta bene fisicamente e spero che nelle prossime partite faccia ancora meglio”.

CHAMPIONS – “Bisogna continuare a premere sull’acceleratore e mai dare nulla per scontato. Aspettiamo la fine del campionato per dare responsi definitivi”.

ANNO VENTURO – “I giocatori devono crescere e la valutazioni verranno fatte a mente fredda. Anno sabatico? Al massimo mi fermo qualche mese”.

ARBITRO – “Mi dicono che il fallo di Flamini fosse da rigore ma comunque Rocchi ha arbitrato complessivamente bene e sono soddisfatto dell’arbitraggio”.

GOL DI FLAMINI – “Dovevamo fare meglio la diagonale dall’altra parte con Zuniga. Ma è stato anche bravo Flamini a calciare da fuori area senza stopparla nemmeno”.

RIMPIANTI – “Bastava essere più lucidi e ragionare a mente fredda. Ci manca un po’ di cattiveria e di cinismo per portare a casa queste vittorie”.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » MP - Walter Mazzarri: "Soddisfatto e rammaricato. Ci vuole più cattiveria!"

Impostazioni privacy