Mandato (Ag.Fifa): “Il Napoli ha ripreso il passo e gli attaccanti possono fare la differenza contro chiunque”

mandato_tommasoTommaso Mandato, agente Fifa, è intervenuto durante l’edizione di ieri della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc.

Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di stasera: “Ho molta fiducia riguardo alla partita di domani, è una sfida da tripla; il Napoli ha a disposizione due risultati su tre, ha la possibilità di giocare tranquillamente e con il modulo più congeniale. Il Napoli ha ripreso il passo e gli attaccanti possono fare la differenza con chiunque. Rispondere partita dopo partita al Milan non era facile ed il Napoli è stato bravissimo in questo. Spero che la voglia di aver ritrovato l’unità di intenti e gli obiettivi sia la forza di questa squadra. L’importante è che il Napoli domani giochi con la menta libera e senza pensieri; con Hamsik, Pandev e Dzemaili può far male tra le linee, e a dispetto del Milan ha più possibilità“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mandato (Ag.Fifa): "Il Napoli ha ripreso il passo e gli attaccanti possono fare la differenza contro chiunque"

Impostazioni privacy